Ice Scream – News

Ciao a tutti,

è parecchio che manchiamo dal nostro blog, ma fortunatamente la ragione è che c’è tanto lavoro da fare e il tempo non è mai abbastanza. Questo post sarà brevissimo, vogliamo solo linkarvi qualche novità che riguarda il nostro primo film americano, ICE SCREAM (a proposito, sulla pagina facebook abbiamo abbattuto il muro dei 17 mila followers, grazie!)

Lo sappiamo, è passato un anno ormai e ancora non siamo in grado di dirvi quando uscirà, ma dobbiamo tenere duro e crederci, nonostante tutto la post produzione del film è terminata appena qualche settimana fa. Siamo da poco tornati in Italia e speriamo di ricevere presto qualche aggiornamento da Los Angeles. Ecco in realtà una bella notizia l’abbiamo già avuta, una di quelle news che fanno piacere soprattutto se sei un nerd (Roberto per esempio, è su di giri). Purtroppo non possiamo ancora dire nulla a riguardo, ma vi postiamo un indizio:

.

.

.

.

Hum… che sarà mai?

Vi segnaliamo un post dal blog del CORRIERE DELLE SERA, cliccate QUI per leggerlo.

Inoltre vi segnaliamo questo BREVE E INEDITO VIDEO che raccoglie alcuni momenti della nostra esperienza americana, anche alcuni in cui facciamo gli idioti.

INFINE lasciateci ringraziare di cuore tutti coloro che in questi mesi ci stanno invitando a raccontare la nostra esperienza all’interno di università, locali, televisioni, radio… A proposito, domani saremo ospiti presso l’Università di Cosenza (Calabria), ecco la pagina facebook dove trovare maggiori INFO.  Ringraziamo “Ateneo controverso” per l’invito. Miraccomando venite a trovarci!


Un commento a "Ice Scream – News"

  • mour184 :

    Ciao ragazzi!
    Il 15 maggio esce nelle sale “Yes I Can”, il nuovo film di Pippo Mezzapesa.
    Il protagonista è Pinuccio Lovero, becchino del cimitero di un paesino pugliese che decide di candidarsi alle elezioni perché crede fermamente che il suo cimitero meriti di meglio!
    Alla pagina fb Casa Lovero potrete trovare tutte le info e soprattutto le clip della web sit-com “Casa Lovero” che anticipa l’uscita nelle sale del film!
    Lo slogan è “morirete dalle risate”. Fate voi

    Ciao!

    trailer –> http://www.youtube.com/watch?v=9vNLQVPedr4&list=PLWumk4eLOyfxFZzicGdfNhw6SZmiQnKdH&feature=share

  • Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

    Se non sei registrato clicca qui registrati