Cos’hanno in comune PACIFIC RIM, WWZ, THE LAST EXORCISM 2 e ICE SCREAM

C’è qualcosa che accomuna tre grandissimi film di prossima uscita con il nostro primo, piccolo film americano (“ICE SCREAM“, ndr). Questi film sono:

1) WORLD WAR Z, il kolossal a base di zombie e zombie costato 200 milioni di dollari e prodotto da Brad Pitt. Nel 2010 quando abbiamo girato ICE SCREAM CORTOMETRAGGIO per gli effetti speciali di trucco chiamammo un ragazzo di nome Andrea Leanza, a noi sconosciuto, ma del quale avevamo sentito parlare molto bene. Giriamo il corto, ci salutiamo, restiamo in contatto e durante l’anno successivo, mentre festeggiamo i tanti successi del corto arriva la grande notizia: Andrea viene chiamato dalla società di Brad Pitt per creare gli zombie di World War Z. Andrea era arrivato ad Hollywood e noi eravamo (e siamo) pazzi di gioia per lui. Il film esce nelle sale DOMANI! Quindi in bocca al lupo ANDREA!

.

.

.

 

2) PACIFIC RIM, kolossal sci-fi costato anch’esso 200 milioni di dollari e diretto da Guillermo Del Toro (esce il 13 Luglio). Una sera a Los Angeles uno dei produttori del nostro film ci invita a cena dicendoci che sarebbe stato presente un suo grande amico, direttore della fotografia della serie tv “True Blood” e DP assieme al premio Oscar Guillermo Navarro del film “PACIFIC RIM“. Ovviamente super-eccitati corriamo da lui e passiamo una bellissima serata parlando di tante cose.  Dopo la cena lo salutammo convinti di non rivederlo mai più, visto che era in partenza per il Cile, dove avrebbe passato alcune settimane di vacanza dopo il set di Pacific Rim. Guardate il video qui sotto e capirete perchè vi ho raccontato tutta questa storia. Magari prima guardatevi il TRAILER di PACIFIC RIM cliccando QUI, capirete meglio.

.

 

3) THE LAST EXORCISM 2 prodotto da Eli Roth (il regista di Hostel). Il primo capitolo era costato 1,8 milioni e ne aveva guadagnati 23 solo durante il primo week-end. Per il secondo è stato chiamato a bordo proprio SPENCER TREAT CLARK, protagonista del nostro ICE SCREAM.  Eccolo qui sotto in una foto tratta dal film. L’uscita Italiana è prevista per metà Luglio, in bocca al lupo Spencer!

.

.

ASPETTATE! Ricordatevi di fare queste piccole cose per noi: guardare il primo brevissimo TRAILER di ICE SCREAM (il nostro primo film americano), guardare le 3 clip dal dietro le quinte (1, 2 e 3), e cliccare mi piace sulla pagina FACEBOOK ufficiale del film! GRAZIE!


Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

Se non sei registrato clicca qui registrati