La sindrome di LOST sta distruggendo THE WALKING DEAD (no spoiler)

Anche se era da una vita che non scrivevo un post su questo blog (non che ne scrivessi altri altrove) sono talmente incazzato che spero mi perdoniate se rimando i saluti ad un momento successivo.

Vado subito al dunque, anzi no. Vi tranquillizzo riguardo agli SPOILER, NON CI SARANNO. Non posso però assicurarvi che non ci saranno parolacce!

Se esistesse un TRAILER di questo post sicuramente sarebbe qualcosa del tipo:

IMMAGINI DALLA SCENA FINALE DI LOST

locke-e-jack-si-stringono-la-mano-nellepisodio-finale-di-lost

CARTELLO CON SCRITTA: “Dagli sceneggiatori che hanno distrutto LOST…”

SECONDO CARTELLO:  “La nuova serie cult rovinata da quelli con la penna in mano”

IMMAGINI A CASO DALLA QUINTA STAGIONE DI…!

twd

 

TITOLO: “THE WALKING DEAD”

Ecco, ora posso cominciare a sfogarmi. Ma vi rendete conto di cosa stanno combinando quei maledetti sceneggiatori!? Stanno riuscendo nell’impresa IMPOSSIBILE di distruggere una delle più grandi serie mai create, sicuramente la più seguita di sempre! E come accaduto con LOST, hanno deciso di farlo proprio sul più bello! Cosa intendo con “sul più bello”? Ecco cosa intendo!

 

QUESTA SCRITTA!

b989c770-b3af-11e3-9002-21e8712c949d_7c63af41-9032-0a9f-1abb-1bcf21063334_TWD_416_GP_1119_0109

 

LA SUA FACCIA!

The Walking Dead - 4x15 - Us - Mary, Welcome to Terminus

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

QUESTO MOMENTO!

screenshot-2014-08-05-at-3-56-01-pm-display-2-the-walking-dead-trailer-offers-clues-to-spoilers-death

 

Vi rendete conto di come giunti a quel CLIMAX ORGASMAGORICO sarebbe bastato poco, così poco per consegnare questa serie alla storia come LA PIU’ STRAFIGA DELL’UNIVERSO!??? TERMINUS era il sogno di una vita per noi cinefili pervertiti! Noi che non ci stanchiamo mai di quei momenti di pura adrenalina che solo una serie come The Walking Dead ti può regalare! Noi che vogliamo urlare ODDIO! CAZZO! SI! CHE FIGATA! NOOOO! SE MUORE LUI LA MIA VITA NON AVRA’ PIU’ SENSO!

Noi che vogliamo gioire e soffrire con i nostri beniamini! Noi che siamo stanchi delle serie tv fighette! E mai nessuna serie per quanto mi riguarda (tranne Prison Break) mi aveva portato a tali percentuali di coinvolgimento emotivo. Era tutto perfetto! Tutto fottutamente perfetto!!! Perchè dovevate distruggere tutto!? PERCHE’!??????

Ok, torno nei ranghi. Inspiro. Uno, due, tre. Espiro.

MA COME SI FA A PREPARARE TUTTA UNA STAGIONE (la quarta) PUNTANDO SULL’ARRIVO DEI PROTAGONISTI A “TERMINUS” PER POI AMBIENTARCI DENTRO SOLO UNA PUNTATA!? COM’E’ POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE!??? Ma porca miseriaccia ladra, non vi siete resi conto che i fan erano impazziti per il finale della season 4!? Non avete sentito i nostri gemiti giungere fino a Terminus??? Sono in terapia, si, son dovuto andare da uno psicologo per farmene una ragione. Mi sono quasi convinto. Si, dev’essere come dice lui. Non avevano i permessi per girare a Terminus più di un giorno. Costava troppo, o chissà per quale altro motivo. Non è colpa loro.

Fatto sta che purtroppo i miei incubi sono diventati realtà (la battuta di Rick nel finale della season 4 qualche dubbio me l’aveva fatto venire).

dl04

 

 

 

 

 

 

 

 

.

.

Ebbene sì. Gli sceneggiatori di “The Walking Dead” sono stati colpiti dal virus più letale al mondo per gli amanti delle serie tv, LA SINDROME DEGLI SCENEGGIATORI DI LOST.

Questa rarissima malattia colpisce gli sceneggiatori osannati e ad un passo dall’essere santificati. Accade che poco prima della cerimonia di beatificazione, il virus aggredisca le loro mani facendoli scrivere una marea di cazzate. Generalmente il primo sintomo si manifesta con la comparsa di FLASHBACK INSENSATI, come sta accadendo nella STAGIONE 5. Nel caso di “The Walking Dead”, ecco uno dei primi casi riassunto in una sola immagine:

Screenshot 2014-11-20 02.38.29

Il secondo inconfutabile sintomo della sindrome è: DIALOGHI LUNGHISSIMI, INUTILI E GIA’ SENTITI! Esempio:

Screenshot 2014-11-20 02.48.00

Vabbè dai basta per oggi, mi sento pure in colpa nel prendere in giro i miei amici sopravvissuti. Tanto l’avete capito che in realtà ce l’ho con gli uomini con la penna, con coloro che hanno usato TERMINUS per illuderci, prima di pugnalarci alle spalle. Non troverò mai una risposta alle mie domande:

  1. Perchè non sfruttare un posto come TERMINUS?
  2. Perchè non decidere di costruire una quinta stagione tenendo milioni di fan sulle spine creando puntate sempre adrenaliniche? Bastava rimanere con Gareth e Terminus e ora staremmo gridando al capolavoro! Era tutto bello e pronto. Dal punto in cui avevato portato questa serie tv anche lo sceneggiatore più scarso di questo pianeta avrebbe saputo come indirizzare “The Walking Dead” verso l’immortalità!
  3. Ma poi, veramente questi idioti pensano di poterci rifilare un cattivo come la poliziotta in uniforme dopo averci dato delle icone come Gareth e il Governatore????  Spero di sbagliarmi, spero…

Maledetta sindrome!

Ok, ora che un pochino mi sono sfogato, posso salutarvi.

Ciao a tutti, è da tanto tempo che manco da questo blog…

tl

 


3 Risposte per "La sindrome di LOST sta distruggendo THE WALKING DEAD (no spoiler)"

  • Pingback: FREAK SHOW: TWISTY, l’orribile CLOWN che non ci farà più dormire | GRINDHOUSE – Il blog di Roberto De Feo

  • fabri67 :

    !!!! ATTENZIONE SPOILER.
    Mi spiace, carissimo, ma NON mi trovi assolutamente d’accordo…..
    forse, a voler essere un po’ pignoli, ti posso dare ragione sul fatto che, avrebbero potuto tirare avanti con qualche episodio in piu’ il discorso Terminus, ma non piu’ di tanto….l’assunot e’ semplice, quelli erano cannibali e avevano intenzione di mangiarseli, non di farli stagionare come prosciutti di parma, quindi c’era poco da tirare avanti come episodi !!!
    Poi, che gli sceneggiatori sia di LOST che di THE WALKING DEAD, si perdano, e si siano persi per strada, e’ risaputo…ma non cosi’ recente, come tu fai apparire
    ! Lost, per me, si era gia’ totalmente perso ed esaurito alla 3 stagione, dove si vedeva chiaramente che gli sceneggiatori si arrampicavano sugli specchi
    2 The walking dead, di certo non e’ una perla (premetto che sono un fan accanito di TWD)
    la 3 serie era di una pallosita’ senza confini, apparte i due clifhanger de mezza stagione e di fine stagione, per me da dimenticare
    la 3 e la 4, leggermente meglio, ma sempre mooolto stanche e lente, con spiegoni ed episodi infiniti di una lentezza esasperante…
    FINALMENTE, CON L’ULTIMA SERIE, CON TUTTI, E RIPETO, TUTTI GLI EPISODI, SIAMO TORNATI A FARE I BOTTI COME L’INIZIO !!!! E TU HAI IL CORAGGIO DI DENIGRARLA ???? scusami ma c’e’ qualcosa che non funziona !!

    • Roberto De Feo :

      la quarta è la “peggiore” a parer mio, a te piace e sono contento per te, anzi, vorrei essere al posto tuo.
      Comunque rimane sempre un bel telefilm e non mi stancherei mai di vederlo.
      Ma dire che la quarta fa i botti, per carità. Anche l’ultima puntata della mid-season, pensa a cosa potevano inventarsi e cosa invece è stata. Tristezza.

  • Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

    Se non sei registrato clicca qui registrati