Lost Actors: Sawyer fa sesso col gelato

Eccoci finalmente giunti alla fine del nostro viaggio alla scoperta dei “lost actors”, ovvero l’indagine su che fine hanno fatto gli attori del serial cult Lost dopo la sua fine. Sarà contenta la mia fidanzata, tutto è nato dal suo desiderio di rivedere Sawyer in azione.
Ebbene, dopo Matthew Fox/Jack Shepard che fa il cattivo, Terry O’Quinn/John Locke che fa il vulcano, Evangeline Lilly/Kate Austen che fa l’elfa mamma, Dominic Monaghan/Charlie Pace che si fa Megan Fox, Maggie Grace/Shannon Rutherford che si fa Mr. X-Files, Jorge Garcia/Hugo ‘Hurley’ Reyes che fa l’amico di Steve di Jobs, e Michael Emerson/Bejamin Linus che fa Batman, ora è finalmente il turno di scoprire che combina quel figaccione di Josh Holloway, ovvero il James “Sawyer” Ford di Lost.

Non dico “figaccione” a caso, perché oltre a piacere alla mia fidanzata è stato eletto uomo più sexy in diverse annate e da diverse riviste, compresa la nota People. Se ci aggiungiamo che i suoi hobby sono navigare in barca a vela, lo snowboard, le arti marziali, il motocross e suonare la chitarra (che, per inciso, sono anche i miei… :P), il livello di sex appeal per il gentil sesso suppongo aumenti a dismisura. Quindi, per concludere questa parte un po’ frivola (a proposito, è alto 1,88 per 82 Kg), ecco una foto di Josh a petto nudo (che so farà piacere soprattutto a un’appassionata di “manzi” della redazione, non faccio nomi, ma è la stacanovista del gruppo).


In ogni caso le ragazze dovranno mettersi il cuore in pace: Josh è sposato con tale Yessica Kumala (orrenda, tra l’altro) e il 9 aprile 2009 è pure diventato papà di una bambina, Java Kumala Holloway.

Josh con la moglie, non proprio una fotomodella…

Per tornare al mondo professionale, dopo Lost pare che il nostro abbia rifiutato parti in un western con Brad Pitt e in X-Men: Conflitto finale, ma nel 2007 è stato protagonista de Il respiro del diavolo, un horror carino e nel 2011 ha fatto una breve apparizione in Missione Impossible: Protocollo fantasma. E il futuro? E’ il protagonista di Battle of the Year: The Dream Team (sotto il trailer) dove si improvvisa insegnante di danza in un dance movie. Su imdb lo accreditano in una serie di progetti interessanti, ma per i quali dovremo aspettare il 2014: Paranoia, un thriller con Liam Hemsworth, Gary Oldman ed Harrison Ford; e soprattutto Ten, in cui affiancherà Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington in un action movie in cui una squadra della DEA viene eliminata uomo dopo uomo in seguito al sequestro di un carico di droga.
Forse l’attesa più grande riguarda il progetto di un nuovo serial della CBS, programmato per il 2013. Si tratta di Intelligence, basato sl libro Dissident di John Dixon, in cui si immagina la creazione di un “cyber agente” con un microchip impiantato nel cervello che gli permette di accedere allo spettro elettromagnetico. Josh dovrebbe interpretare Gabriel Black, un Navy Seal.
Tra cinema e tv Holloway non si è fatto mancare qualche spot. Il più carino è quello del Magnum Algida girato per la Turchia (lo vedete sotto), in cui si porta a bordo di una limousine una ragazza per… mangiare il gelato ovviamente. Che avevate pensato?

http://youtu.be/-my4jjxQhCE

 

 


Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

Se non sei registrato clicca qui registrati