Lost Actors: Jack Shepard fa il cattivo

L’altra sera la mia fidanzata mi ha fatto la fatidica domanda: ma che fine ha fatto Sawyer? Si riferiva al personaggio di Lost interpretato da Josh Holloway e la domanda nascondeva un desiderio: voglio rivedere quel fustacchione che mi ha fatto sognare per sei anni…
Dallo scorso 23 maggio 2010, data dell’ultima puntata di Lost, siamo rimasti “orfani” senza trovare una serie altrettanto coinvolgente (ma con Breaking Bad ci siamo quasi…). D’altronde Lost è stato il prodotto televisivo più rivoluzionario degli ultimi anni (leggete Lost perché è un capolavoro) e, volenti o nolenti, è ancora oggi un riferimento che detta regole al mondo dell’entertainment. Comunque la domanda allargata è: che fine hanno fatto gli attori di Lost? Possibile che siano scomparsi, che si siano persi di nuovo? Cominciamo da Matthew Fox, il fu Jack Shepard.
Il passo importante dalla tv al cinema lo aveva già fatto mentre girava Lost, partecipando con un ruolo di primo piano in Prospettive di un delitto (2008). Dopo Lost ha fatto Emperor insieme a Tommy Lee Jones, film sulla Seconda Guerra Mondiale non ancora distribuito e lo vedremo in World War Z, l’atteso zombie movie con Brad Pitt. Il suo ruolo più atteso però è quello in Alex Ross previsto in uscita in Italia il prossimo 11 luglio, dove sarà un serial killer, Picasso.

Basta dare un occhio alla foto per capire quanto si sia trasformato: il 46enne attore americano si è asciugato con una dieta a base di proteine per avere un look veramente malvagio a base di muscoli, tatuaggi e testa rasata. Un ruolo, quello del cattivo, che pare gli venga bene anche nella vita, visti i problemi personali che l’attore sta affrontando, tra arresti per guida in stato di ebbrezza e denunce per percosse di autisti di autobus. Persino il collega Dominic Monaghan (il Charlie Pace di Lost) pare lo abbia sputtanato su Twitter accusandolo di picchiare le donne. In ogni caso Matthew, quando si è visto in Alex Ross ha detto «Holy S**t, non riesco a credere che sono io!». Probabilmente non ci crederanno neanche i suoi fans di Lost. Domani vi dirò che fine ha fatto Terry O’Quinn (John Locke).


Un commento a "Lost Actors: Jack Shepard fa il cattivo"

  • david_vio86 :

    se ricordo bene Terry o’ Quinn ha fatto una nuova serie ma è stata cancellata dopo appena una stagione dovrebbe essere “666 Park Avenue” ora dovrebbe fare Hawaii five O con Daniel Dae Kim.

  • Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

    Se non sei registrato clicca qui registrati