Comic-Con day 3: il tacco 20 di Kate e le tette censurate

Oggi sono stato alla conferenza stampa di Total Recall. Presenti Kate Beckinsale, Colin Farrell, Jessica Biel, Bill Nighy e il regista Len Wiseman. Tutta la mia attenzione è stata monopolizzata da Kate Beckinsale che si è presentata in versione “da combattimento” con tacco 20 (e che ha costretto buffamente Colin Farrell ad alzarsi sulle punte dei piedi durante il photocall per arrivare almeno alla sua altezza…).

Kate e Jessica

Dal vivo lascia davvero senza fiato: sembra una bambolina pronta per essere inscatolata, una vera Barbie. Ho il sospetto che sotto i pantaloni di pelle attillati si nasconda un fisico al solito un po’ troppo tirato al magro, ma la ragazza è davvero uno spettacolo. Potete capirmi, quindi, se di quello che hanno detto alla conferenza stampa non ho capito granché, d’altronde ci sono occasioni in cui gli uomini perdono un po’ la testa.
In ogni caso al panel tenutosi successivamente per il pubblico hanno mostrato un trailer esteso del film che non racconta molto più di quello che si è già visto in giro. E che, anzi, è stato “manomesso” apposta per il pubblico del Comic-Con: la famosa scena dell’aliena con tre tette c’era, ma con un’inquadratura in primo piano che non le mostrava per niente. Non vorremo mica schokacre i bambini, vero?

Il tacco vertiginoso di Kate


Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

Se non sei registrato clicca qui registrati