Gamers: fare una porta

Come ogni settimana eccomi all’appuntamento con Gamers, la sit com che porto avanti nel tempo “libero” e di cui racconto i retroscena.

Archimede è uno dei miei personaggi preferiti. Diciamo che se io fossi un personaggio di Gamers, allora sarei proprio Archimede. Perché comunque il suo tentare ad ogni costo di inventare qualcosa di nuovo me lo fa rendere simpatico a priori. Anche se poi le invenzioni sono completamente strampalate ed è subito chiaro che non gli daresti due lire, alla fine, sotto sotto, se ci pensate bene ed esistessero certe tecnologie, le idee di Archimede non sono poi così male. Anzi. Tranne forse, quelle dell’episodio 29 in uscita oggi, “Giochi di ruolo” (lo vedete sotto o sul canale youtube di Gamers). Sarà perché a me i giochi di ruolo dopo Final Fantasy VII non ho più avuto voglia di giocarli, ma l’idea di fare una porta (cioé cigolare, scassinarsi, scegliere se essere di legno o di metallo, ecc.) non mi par proprio plausibile. Tutt’al più fa ridere, che è quello che deve fare una puntata di Gamers. 🙂
In ogni caso questa è l’ultima puntata della terza “serie” e proprio ieri sera abbiam finito di montare alcune nuove della quarta che vedrete a partire da martedì prossimo e nelle quali Archimede darà il meglio di sé! A proposito, Gabriele Ciavarra, è davvero simpativo anche fuori dal set, lo vedete sotto in foto (insieme a Camilla e Christian tutto imbacuccato per il freddo dato che questo episodio lo abbiamo girato lo scorso inverno) e anche nel video del backstage.


3 Risposte per "Gamers: fare una porta"

  • Pingback: triouvzsitz

  • Pingback: aramnitso

  • Pingback: arminioun

  • Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

    Se non sei registrato clicca qui registrati