Gamers: la stanzetta di Michela

Come ogni settimana eccomi all’appuntamento con Gamers, la sit com che porto avanti nel tempo “libero” e di cui racconto i retroscena.

Oggi è il turno dell’episodio 28, Cucciolotto, dove Michela invita nella sua stanzetta il commesso Federico. Che ovviamente non vede l’ora di andare, completamente inebetito dalla “fisicata” che si trova davanti. Bé è il solito cliché della sexy svampita, qui giocato sul fraintendimento della parola “stanzetta”, che ovviamente alla fine non sarà quello che si aspetta Federico. E’ la prima volta che non si parla in senso stretto di videogiochi, ma di qualcosa che fa comunque parte del mondo digitale dei Gamers. SPOILER: Si tratta del social network www.habbo.it e la puntata è stata costruita apposta in seguito a un accordo di scambio visibilità: su Habbo, infatti, troverete anche una stanza dedicata a Gamers. Ci è stata proposta questa possibilità e visto che siamo riusciti a trovare un modo simpatico e divertente per parlarne (almeno ci contiamo!) abbiamo deciso di accettare subito!

Celeste Pisenti e Stefano Annoni mentre provano durante una pausa sul set

Potete vedere il nuovo episodio sul canale youtube di Gamers o qui sotto:

A proposito di Michela: l’attrice Celeste Pisenti è anche protagonista di un breve backstage con intervista. Eccolo qui sotto.


3 Risposte per "Gamers: la stanzetta di Michela"

  • Pingback: triouvzsitz

  • Pingback: aramnitso

  • Pingback: arminioun

  • Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

    Se non sei registrato clicca qui registrati