Gamers: anche la Prof legge Best Movie

Come ogni settimana eccomi all’appuntamento con Gamers, la sit com che porto avanti nel tempo “libero” e di cui racconto i retroscena.

Ebbene sì, anche la professoressa Montini legge Best Movie. Nell’episodio di oggi, il 27 dal titolo “Superpoteri“, la nota prof entra in negozio dicendo di aver letto di un film “molto educativo” proprio sulla vostra/nostra rivista di cinema preferita. D’altronde poteva evitare di conoscere Best Movie? 🙂 Un “film educativo” ovviamente secondo l’interpretazione della Montini, una che insegnerebbe la Divina Commedia giocando a Dante’s Inferno… E infatti il film a cui si riferisce è Kick Ass, che non ho ancora visto ma che amici fidati mi dicono essere davvero straordinario. Però, ecco, la storia di un adolescente che si mette in costume per sconfiggere i criminali forse non è il massimo dell’esempio quando si parla di educazione. In ogni caso è senza dubbio il film perfetto per la professoressa Montini.

Avevamo previsto che questo episodio sarebbe uscito con il film già nelle sale (lo abbiamo girato a gennaio, per questo la cover di Best Movie è quella dedicata ai supereroi, ma non poteva capitare coincidenza migliore!), ma uno slittamento dell’uscita di Kick Ass al primo aprile ha fatto sì che “Superpoteri” andasse online pochi giorni prima (guardatelo sul canale youtube di Gamers). Meglio, così ora siete avvisati anche dalla Montini: andate a vedere Kick Ass al cinema, se vi piacciono i videogame probabilmente è un film che fa per voi. A proposito di videogame, ma in questo episodio non se ne parla? Certo che sì, la prof vorrebbe comprare Marvel Vs Capcom e avere i poteri di Iron Man per sfogarsi sugli studenti. Anzi, “lei è Iron Man”…


Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

Se non sei registrato clicca qui registrati