Leggendo Best Movie: Dylan, Lupin, il Sundance e la fantascienza

Oggi è in edicola il nuovo numero di Best Movie, quello di marzo, che dedica la copertina al film di Dylan Dog! Vi segnalo gli articoli per me (in veste di lettore e non di direttore editoriale) assolutamente imperdibili:

Lupin III “ruba” Roma, pag. 42: il fan movie del mitico ladro giapponese girato in Italia Come perderlo?

Chi ha paura di Dylan Dog? a pag. 46: una piccola guida per vedere un film che in Italia è un evento. Qui spiego perché vale la pena vederlo se amate il fumetto.

2011: l’invasione ha inizio, pag. 54: uno specialone sul ritorno della fantascienza al cinema: World Invasion, Real Steel, Cowboys & Aliens, Transformers 3, I guardiani del destino, Paul, Source Code, Milo su Marte e altri. Imperdibile per chi, come me, adora i genere!

Il cinema italiano alla (ri)conquista del mondo, pag. 66: Zalone che batte Avatar, De Niro in un film italiano, Sorrentino gira con Penn, Moretti punta a Cannes. Il cinema italiano torna a essere internazionale.

Palle di neve e valanghe di film. Tutte le star del Sundance, pag. 74: leggetevi questo spassoso diario del Festival di Robert Redford tenuto dal nostro specialissimo corrispondente Giorgio Viaro!

Per la guida del mese io andrei a vedermi: Sucker Punch (pag. 102), Il gioiellino (pag. 104), Dylan Dog (pag. 109), Il rito (pag. 108), Se sei così ti dico sì (pag. 114), Monsters (pag. 116), Piranha 3D (pag. 120)


Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

Se non sei registrato clicca qui registrati