Best Movie e le belle squadre

L’uscita di Best Movie International è solo uno dei tanti progetti che stiamo portando avanti e che riguardano il brand Best Movie e il mondo del cinema. Avete visto partire il mese scorso la sezione blog che state leggendo in questo momento sul sito. Altre sorprese vi aspettano a brevissimo (che ne direste di una sezione recensioni?). Sul mondo digitale siamo presenti con versioni della rivista sull’Apple Store e su Android, piattaforme dove potete trovare anche l’applicazione iBestmovie, che consente di consultare le informazioni del sito in modo semplice anche da mobile (le trovate tutte nella nostra pagina dedicata alle app). Anche la rivista vedrà dal mese di aprile una serie di novità che siamo sicuri andranno incontro ai gusti di voi lettori. Insomma, non si può certo dire che siamo fermi, anzi, cerchiamo di cogliere ogni segnale (anche i vostri suggerimenti sono preziosi) per poter fornire il miglior servizio sul mondo del cinema.
Tutto questo è possibile soprattutto grazie a una squadra vincente e appassionata di cinema: mi sembra venuto il momento per fare qualche ringraziamento.
Prima di tutto agli editori, Vito, Massimo e Rita, che continuano a dimostrare di avere coraggio e voglia di cavalcare le novità e le nuove dinamiche che stanno investendo il settore dell’informazione.
Poi Giorgio, il direttore di Best Movie International, che ha accettato la sfida di creare qualcosa che non era neanche mai stato tentato prima (e nella quale si è buttato a capofitto come un matto – a proposito è matto davvero, si vede circa 50 film alla settimana, non so come faccia). Marita che continua a confezionare la vostra rivista di cinema preferita e Alice che resiste dal farsi travolgere dalle pressanti e costanti esigenze che il web richiede ogni secondo.
Un grazie speciale va a Silvia che in questi ultimi mesi di grandi cambiamenti e trambusti si è fatta carico di periodi di lavoro massacranti senza mai dare segni di cedimento qualsiasi cosa accadesse, consentendo la chiusura della rivista nei tempi previsti. Elisa, il direttore creativo, sempre sorridente di fronte a qualsiasi problematica e in grado di tirar fuori foto fantastiche dal “cappello”!
Emilia, che si è presa sulle spalle anche la responsabilità di centralizzare la comunicazione che riguarda Best Movie. Adriano che si è dovuto subire tutti gli stress di una rivista in partenza (Best Movie International) preso spesso tra mille fuochi diversi, direttore, editore, direttore editoriale, ognuno con le sue idee.
E poi naturalmente PaoloGabriele, Valentina, ed Andy delle redazioni (e anche Roberto, momentaneamente “preso in prestito” da altri progetti) e i grafici Fabio e Marcella in primis, e poi Alessandro senza il cui prezioso contributo l’ecosistema Best Movie non esisterebbe. Alessandra della produzione, che sta impazzendo per capire tutte le dinamiche che regolano il mondo digitale delle app! E Alda che oltre a coordinare l’ufficio grafico si occupa anche degli extra della versione ipad.
Attorno a queste figure interne gravitano poi i collaboratori esterni, troppo numerosi per essere citati, ne ringrazio uno per tutti: Mattia, ex redattore ora alle prese con un’avventura “alimentare” ma che non ha perso la voglia di scrivere.
Insomma una bella squadra. Se potete leggere Best Movie in tutte le sue forme è merito loro.


5 Risposte per "Best Movie e le belle squadre"

  • giorgio-viaro :

    A questo punto ci vuole un grazie (da tutta la redazione di Best Movie International) al nostro direttore editoriale Luca Maragno: l’unico uomo che conosciamo che, come i delfini, riesce a dormire, nuotare, nutrirsi (e controllare le bozze) nello stesso tempo

  • rita-giussani :

    Sì, è vero. Siete proprio una bella squadra! Ed essendo uno degli editori voglio fare i complimenti a tutti voi per la passione che vi unisce e che non vi fa mai demordere. Anche di fronte ad ostacoli apparentemente insormontabili… e se possiamo leggere Best Movie in tutte le sue forme è anche e soprattutto merito tuo!

  • Pingback: triouvzsitz

  • Pingback: aramnitso

  • Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

    Se non sei registrato clicca qui registrati