Gamers: una puntata cinematografica

Come ogni settimana eccomi all’appuntamento con Gamers, la sit com che porto avanti nel tempo “libero” e di cui racconto i retroscena.
Intanto un piccolo “urrà”: ieri la serie ha raggiunto i 3000 iscritti al canale youtube di Gamers e le 400 mila visualizzazioni. Fine dell'”urrà”.
Nella puntata di oggi il protagonista  è Gigi il Dark e… il cinema! Nella foto sotto, infatti, Gigi sembra ripetere le movenze di Neo in Matrix, ma come al solito la realtà è ben diversa…

Il commesso sta cercando di vendere Yoostar 2, un videogame in cui potete divertirvi a registrare le battute di alcuni film famosi e sostituire la vostra voce e la vostra immagine alle clip originali.
Un plauso a Christian Burruano, l’attore che interpreta Gigi: in questo caso lo script era veramente “denso” di battute e tra imitazioni de Il padrino (che riassume in circa 15″…), canzoni di Grease, calci di 300 e demolizione di un cult come Blade Runner, devo dire che si è superato. Anche perché prima di girare i dieci episodi, facciamo una giornata di lettura copioni con gli attori, ma a questo giro Christian non era potuto venire e quindi è arrivato sul set senza aver prima fatto nessuna prova insieme agli altri attori. Ma ormai il personaggio è proprio suo: tutto è andato liscio e abbiamo portato a casa la puntata nei tempi previsti.

Nell’episodio c’è anche Giorgia Cosplay nei panni di Fujiko, la bella ladra di Lupin III.
Oltre a essere una fantastica cosplayer Giorgia si è rivelata una vera sorpresa anche nel ruolo di attrice: spesso ci regala delle espressioni davvero buffe!
Sarà forse perché videogiochi e cinema sono le mie passioni, ma questo episodio in particolare è tra i miei preferiti e quello che anche alla decima visione mi strappa sempre un sorriso. Ecco I bastioni di Orione:


3 Risposte per "Gamers: una puntata cinematografica"

  • Pingback: triouvzsitz

  • Pingback: aramnitso

  • Pingback: arminioun

  • Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

    Se non sei registrato clicca qui registrati