Leggendo Best Movie: la Bellucci e Star Wars

Oggi è in edicola il nuovo numero di Best Movie, quello di febbraio, con Christian Bale di The Fighter in copertina. Vi segnalo gli articoli per me (in veste di lettore e non di direttore editoriale) assolutamente imperdibili:

Ridere di Star Wars a pag. 78: un pezzo su tutte le parodie di Guerre Stellari, da Balle Spaziali ai Griffin, passando dal dialogo di Clerks sugli operai della Morte Nera a People Vs George Lucas.

Il mio manuale d’amore a pag. 60: un’intervista a Monica Bellucci in cui ci dichiara in esclusiva quali sono le sue tre scene d’amore che ha girato preferite. Andate a leggervi cosa risponde perché io non me lo sarei mai aspettato! E in più abbiam pure fatto una classifica “hot” intitolata A letto con Monica.

Sabbia, cuoio e polvere da sparo a pag. 66: solo immagini a tutta pagina per farvi vedere i cowboys de Il grinta e in coda un focus su quelli che verranno: tra camaleonti (Rango), alieni (Cowboys and aliens) e zombie (Jonah Hex).

Il cinema scopre le app a pag. 130: una panoramica sulle applicazioni per iphone a tema cinema, dal flusso canalizzatore di Ritorno al futuro ai sogni di Inception.

Per la guida del mese: io andrei a vedermi Il grinta (pag. 88), Manuale d’amore 3 (pag. 89), Il cigno nero (pag. 90), Piranaha 3D (pag. 91), Sanctum (pag. 92),  127 ore (pag. 99), Unknown – Senza identità (pag. 100), Burke & Hare – Ladri di cadaveri (pag. 103), Shelter (pag. 103), Senna (pag. 105).


3 Risposte per "Leggendo Best Movie: la Bellucci e Star Wars"

  • Pingback: triouvzsitz

  • Pingback: aramnitso

  • Pingback: arminioun

  • Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

    Se non sei registrato clicca qui registrati