In esclusiva per voi… Tutti i Coming Out di Mattia: un divertente extra di “Come non detto”

Oggi vi parlerò del mio film, quindi se ci sia del buono o no me lo direte voi.
Amici di Best Movie, ho per voi un’anteprima assoluta, ma andiamo con ordine.
A settembre 2012 usciva il mio primo film Come Non Detto, una commedia pop che racconta, come un romanzo di formazione condensato in un giorno, la vita di Mattia, costretto dagli eventi a non poter più rimandare oltre il suo coming out in famiglia (scopri qui le otto ragioni per vedere il film, secondo il direttore editoriale di Best Movie Luca Maragno).

In questi giorni è uscito finalmente il DVD (per esempio potete ordinarlo qui), dove – oltre al film – troverete un backstage molto approfondito di 30 minuti, e il videoclip della title track di Syria. Ma qui, appunto in anteprima, vi omaggio di un video che ho realizzato personalmente montando tutte le improvvisazioni di Josafat Vagni che davanti allo specchio prova il suo discorso.
Come dire ai propri cari “sono gay”? Di questo (ma non solo) parla il film, che si apre proprio con questa scena…

Mentre giravamo siamo morti dalle risate vedendo Josafat in evidente difficoltà nel seguire le mie discutibili indicazioni estemporanee… Fu lui stesso a dirmi che prima o poi avremmo dovuto ritirarle fuori: quindi chi sono io per negargli una tale umiliazione pubblica? (Ciao Josafat, ti voglio bene e lo sai!)
E dunque: ecco a voi TUTTI I COMING OUT DI MATTIA, con una breve apparizione del grande Francesco Montanari.


Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

Se non sei registrato clicca qui registrati