Love 101: disponibile su Netflix la prima stagione del nuovo teen drama

Love 101 Netflix

Love 101 Netflix: la piattaforma streaming arricchisce il suo catalogo dei teen drama. Dopo Riverdale e il gran successo di Elite, arriva ora questa serie tv turca. I protagonisti sono cinque ragazzi uniti dallo stesso obiettivo: non essere espulsi dalla scuola. Per riuscirci architetteranno un piano, che avrà però dei risvolti inaspettati.

Leggi ancheRiverdale 4: quando arriverà su Netflix?

La prima stagione, disponibile su Netflix dal 24 aprile, è composta da otto episodi. Su una possibile seconda stagione non ci sono ancora notizie certe. Molto dipenderà da come sarà accolto dal pubblico. Per ora, concentriamoci sulla prima stagione.

Love 101 Netflix: la trama

Nella Turchia degli anni ’90, Eda (Alina Boz), Osman (Selahittin Pasali), Sinan (Mert Yazicioglu) e Kerem (Kubilay Aka) rischiano di essere espulsi dalla scuola in cui studiano. L’unica in grado di aiutarli è la professoressa Burcu (Pinar Deniz), che però sta per essere trasferita in un’altra città. I ragazzi decidono così di architettare un piano: dovranno far sì che si innamori dell’affascinante allenatore di basket, Kemal (Kaan Urgancioglu). Con la complicità di Isik (Ipek Filiz Yazici), studentessa modello, cercheranno di portare a termine la loro missione. Ben presto, però, si renderanno conto che l’amore non si manifesta a comando e si troveranno a fare i conti con i loro stessi sentimenti.

“Mentre cercano di far innamorare la loro insegnate e un allenatore – leggiamo su Netflix – quattro disadattati e un’alunna modello trovano amicizia, amore e il coraggio di essere se stessi.”

Attraverso gli occhi e le vicissitudini di cinque liceali, Love 101 ci porta alla scoperta della Turchia degli anni ’90, con tutte le sue tradizioni e restrizioni.

Non si tratta della prima produzione turca per Netflix. Nel catalogo della piattaforma streaming sono già presenti Black Money Love, Intersection e The Protector.

Leggi ancheUscite Netflix aprile 2020: tutte le serie tv prossimamente disponibili

© RIPRODUZIONE RISERVATA