Per cominciare, dimmi da dove vieni…

Innanzitutto uno potrebbe chiedersi “perchè leggere il blog di Fabio Guaglione?” se non addirittura, e giustamente, “ma chi è Fabio Guaglione?

Ecco, non credo di avere una risposta esaustiva a nessuna delle due domande, ma questo sito potrebbe darvi qualche motivazione. O magari potrebbe dare a me qualche legittimazione.


4 Risposte per "Per cominciare, dimmi da dove vieni…"

  • emanuele-bonin :

    Sarò lungo perchè non ho il dono della sintesi.

    Oggi pomeriggio non avevo nulla da fare (ero a lavoro ma comunque non c’era un cazzo da fare) e quindi giravo per la rete in cerca di trailer, articoli, novità e quant’altro sul mondo del cinema e della televisione.

    Finchè sono capitato su un post che mi ha spiegato di come sia orrenda la trasposizione cinematografica di Dylan Dog. Non ti nascondo di essermi divertito un casino a leggerlo e quindi mi sono messo a guardare tutti gli altri post e sono finito su questo…

    E sono andato “in quel sito”.

    Spulciandolo e vedendo i progetti mi sono ritrovato a “inviadiarti positivamente”. Io sono sempre stato un appassionato di cinema ma non possiedo nessun talento che mi permetta di trasformare la mia passione in qualcosa di più. E quando mi ritrovo davanti a qualcuno che ha la volontà e le capacità di fare della propria passione cinematografica un lavoro rimango ipnotizzato.

    E ho pure voglia di vedere quel “my shoes.”

    Complimenti veramente.

  • fabioguaglione :

    Gentile Emanuele,

    sono al lavoro anche io oggi pomeriggio (ma ho fin troppo da fare!) e il tuo messaggio è una ventata d’aria energetica, ti ringrazio delle belle parole.

    I mestieri collegati al mondo del cinema sono tantissimi, non tutti prettamente creativi, quindi il talento è solo una delle componenti necessarie.

    “MyShoes” è pronto ed è al vaglio delle commissioni di decine di festival internazionali per l’ammissione alle selezioni ufficiali. Vedremo…

  • Pingback: triouvzsitz

  • Pingback: aramnitso

  • Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

    Se non sei registrato clicca qui registrati