Il futuro di DARK RESURRECTION

Cari Amici, il progetto Dark Resurrection va avanti, e come sapete Best Movie ci ha regalato un grosso spazio per parlare della nostra iniziativa. Per chi fosse capitato qui e non sa di cosa stiamo parlando è sufficiente andare qui.
Per tutto gli altri invece mi sento in dovere di comunicarvi importati decisioni ed aggiornarvi sullo status attuale.
Grazie ai contributi dei produttori associati (ricordo che chiunque può diventarlo ed apparire nei titoli di coda con una donazione) abbiamo raggiunto la notevole cifra di 10.891 euro.
Tutto ciò è straordinario, ma non sufficiente per iniziare le riprese ne tanto meno finire il progetto che rischierebbe di rimanere incompiuto. La volontà e la necessità di girare il film entro la fine del 2013 è prioritaria. L’età degli attori avanza e diventa fondamentale chiudere la saga al più presto. Ecco il motivo per cui abbiamo preso due decisioni fondamentali:

La prima decisione: 
Oltre al sito ufficiale, utilizzeremo anche un sito di crowd funding per raggiungere un numero maggiore di soci. Questo non cambierà lo stato dei mille eroi, semplicemente ci affideremo anche ad un altra piattaforma per la raccolta.

La seconda decisione: 
Gireremo Dark Resurrection vol.2 in lingua inglese, e successivamente lo distribuiremo doppiato anche in italiano.
Quest’ultima decisione è un’evoluzione naturale del nostro percorso, forse avremmo dovuta prenderla fin dall’inizio, ma chi si aspettava di essere tanto amati all’estero? Centinaia di commenti ed email ci chiedono il perchè della sola lingua italiana ed i sottotitoli si sa, non sono mai la soluzione ottimale per vedere un film così “visivo”.
Chiudo questa comunicazione confermando che è in lavorazione una special edition del volume1 con scene inedite ed una risoluzione di tutto rispetto: L’HD ready 720p.
Vi invito a rivedere il volume 0 ed a diffondere questo incredibile lavoro di squadra tutto italiano, dobbiamo essere fieri che artisti italiani siano in grado di realizzare prodotti competitivi.
Ringrazio tutte le persone che ci scrivono e ci mandano commenti e suggerimenti. Siete la ricompensa per il lavoro svolto, messo gratuitamente a vostra disposizione.
Con grande orgoglio (e totale evaporazione della modestia) voglio condividere alcuni degli ultimi commenti apparsi su YT:
  • Hey, they’re Italian. Spagetti western…spagetti Star Wars. It’s cool.Why isnt this in english? It would have been much more viewers and likes if it was in english!

    Kristofferan

  • altro che alla disney, doveva darli a voi i diritti Lucas.Nice work you guys.

    GnaReffotsirk

  • Nice vid! thanks! :)Seriously, 73 people dont like this? So thats 73 better directors out there? My arse! Give these people credit where credit is due.

    SLRPoetlaureate

  • Che dire…. spettacolare. Ragazzi, bravissimi!!!!!!

    RevisionistaG

     

    non scappate all’estero anche voi… ci servono i talenti qui in Italia)
    Pamela Marsilii

  • After further thought, it seems obvious that this is heavily influenced by the JJ Abrams Star Trek, at least as far as the CGI is concerned. It works well.

    AaronHungwell

  • so exciting!

    from japan! :D

    CountryBredJedi

  • EPICO, EPICO E’ DIRE POCO.

    Finalmente la cinematografia Italiana da luce a film così geniali, anche se è un NoProfit.

    Complimenti, davvero!!

    TheLukyHantanChannel

  • is it just me or do these guys make a better 40 minute film than the professionals? :)

    M Loz

  • it’s sort of like battlestar galactica’s way of filming but with star warsAwesome stuff guys, really enjoyed both this and vol 1….. keep up the good work

    Bounty Hunter

  • .Is it amators work? It looks very professional and climatic. I love it!

    t1czer

  • incredibile

    mozkolo

Per chi volesse tornare alle origini del nostro progetto ecco il volume 1, molto più primitivo e amatoriale, ma ancora capace di regalarci qualche emozione. Fra le altre cose ha appena superato il milione di visite in un solo anno dall’upoload di un fan.


Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

Se non sei registrato clicca qui registrati