Che ci faccio qui???

Mi chiedo cosa ci faccio qui? Come mai ho un Blog sulla più importante rivista di cinema italiana??
Deve essere iniziato tutto nel 2004, Quella mattina di agosto, mi ero svegliato con la folle idea di fare un film ispirato a Guerre Stellari: Dark Resurrection. Non fu facile, non sapevo nulla ne di cinema ne di effetti visivi. Mi piaceva e basta, Forte solo della mia ostinazione ci riuscii. Il volume uno vide la luce nel 2007, e da allora molte cose sono cambiate.  Ho lavorato ai film di Fausto Brizzi, che ha creduto nelle mie capacità visive(o visionarie) fin da subito. Ho fatto qualche spot, sono finito a lavorare su set importanti, ho imparato molto ma non ho mai smesso di vedere questo mondo con gli occhi di un appassionato, e poi ho cercato di chiudere il cerchio con Dark Resurrection vol.0, folle esperimento che Best Movie ha seguito attentamente!.
Luca Maragno leggendo il mio resoconto sulla prima mondiale del film mi ha chiesto di diventare un Blogger. Un onore che non mi sono sentito di rifiutare.
Pensandoci bene tutto questo ha origini più antiche… avevo 6 anni, ed al cinema davano SUPERMAN.
Io non ero mai andato prima al cinema… e fu un trauma meraviglioso. Il bambino che uscì da quella sala non era lo stesso che vi era entrato. Si era convinto che un uomo poteva volare, e da allora la sua fantasia non si sarebbe più fermata.

Ora sono cavoli vostri!  :-)


Per inserire un commento devi essere registrato a Best Movie. Effettua il login

Se non sei registrato clicca qui registrati