Vikings, ecco il nuovo teaser della seconda metà della quinta stagione

La saga familiare sui vichinghi più amati della TV sta per tornare su History Channel. Ecco il nuovo teaser della seconda metà della quinta stagione

V finale

Dopo tante stagioni Vikings è ancora una serie molto amata e siamo certi che anche nella seconda parte della quinta annata le emozioni non mancheranno, come sembra preannunciare questo nuovo teaser.

La serie sui vichinghi trasmessa da History Channel, che per almeno le prime due stagioni ha mantenuto un alto livello di qualità e ha appassionato tutti gli amanti della cultura nordica e dei racconti fatti di sesso e violenza, sta per tornare con la seconda parte della quinta stagione.

Nonostante il livello sia un po’ calato con le annate finali, i fan della serie sono rimasti comunque molto affezionati allo show e non intendono mollarlo proprio ora che la serie sta per terminare (la sesta stagione potrebbe essere l’ultima). La seconda parte della quinta stagione di Vikings inizierà il 28 novembre su History Channel.

Di seguito potete vedere il nuovo teaser della seconda parte della quinta stagione di Vikings in attesa dell’arrivo della serie.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA