Powers: il trailer della serie firmata PlayStation rivela un mondo di supereroi

Il fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming arriva questa sera sul canale PlayStation. Sharlto Copley è un ex supereroe, ora poliziotto, in lotta contro il crimine

Come era stato annunciato, il primo episodio di Powers, la serie realizzata da PlayStation Network e Sony Pictures Television, andrà in onda stasera, con un pilot visibile gratuitamente su Playstation.com/Powers.

In occasione della release, il produttore ha diffuso un trailer che ci rivela subito quale mondo vedremo nella serie. Le immagini, che prendono il via dal fumetto di Brian Michael Bendis, mostrano il protagonista Christian Walker (interpretato da Sharlto Copley) nelle vesti di un agente di polizia ed ex supereroe che vuole combattere il cirmine. Il trailer fa intuire che la serie sarà un ibrido tra il racconto puro di supereroi e la detective story, con un incrocio tra omicidi, traffici illegali di stupefacenti e personaggi dalle abilità sovrannaturali.

Il prodotto è riservato agli utenti PlayStation, ed è stato realizzato solo per gli abbonati a PlayStation Plus. Nel cast troviamo anche Susan Heyward, Eddie Lizzard e Michelle Forbes.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA